Pubblicità in Aeroporto

Pubblicità in aeroporto

Importante porta turistica della Sardegna, l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda rappresenta un luogo ideale per la promozione delle vostre attività. Oltre a veder transitare ogni mese migliaia di turisti, è parte integrante del tessuto cittadino e meta di numerosi visitatori locali, grazie anche alla presenza, all'interno dell'Aerostazione, della Facoltà di Economia del Turismo.

Oggi è il secondo scalo dell’isola per movimento passeggeri ed il primo per traffico turistico, oltre ad essere la base logistica della compagnia aerea Meridiana.

L’attuale movimento passeggeri si è consolidato attraverso un forte sviluppo dei collegamenti nazionali ed internazionali (Madrid, Barcellona, Bordeaux, Nantes, Parigi, Londra, Zurigo, Basilea, Ginevra, Stoccarda, Monaco, Francoforte, Colonia, Berlino, Amburgo, Amsterdam, Stoccolma, Mosca, Praga, Vienna, solo per citarne alcune).

Le postazioni pubblicitarie disponibili in aeroporto si caratterizzano per un’ampia scelta di soluzioni in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni azienda. Sono tutte ad alto impatto visivo e sono state concepite per garantire la massima copertura delle aree più significative per concentrazione di attività commerciali, flussi di passeggeri e operazioni di accettazione, imbarco e sbarco. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di offrire consulenze tecniche che permettono di individuare la soluzione pubblicitaria più adatta al vostro business e di ottimizzare gli investimenti finalizzati ad una comunicazione mirata.

Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Commerciale Geasar
Aeroporto Olbia Costa Smeralda
Tel.: +39 0789 563 408 - 506 
Fax: +39 0789 563 401
E-mail: advertising@geasar.it


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies