Partnership Ciaosardinia

 

 Ciaosardinia

Ciaosardinia.com è il portale turistico dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, dedicato interamente all’offerta turistica della Sardegna, con suggerimenti utili su come trascorrere al meglio il proprio soggiorno nell’isola: dove dormire, quali itinerari culturali ed enogastronomici seguire, insieme a ulteriori idee e suggerimenti di viaggio.

Attraverso Ciaosardinia, l'Aeroporto di Olbia vuole offrire agli operatori turistici della Sardegna l’occasione di promuovere le proprie strutture, i servizi e le offerte speciali, prenotabili direttamente online.

ufficio ciaosardinia

L’Aeroporto intende offrire ai propri partner un’ampia visibilità non solo online ma anche presso il desk Ciaosardinia situato nell’area arrivi, con la possibilità di esporre materiale informativo e promozionale, cartaceo e/o video.

Lo staff dedicato e multilingue, è a disposizione dei clienti per l’organizzazione del soggiorno in Sardegna, proporre soluzioni di vacanza e fornire ogni informazione utile sul territorio e le sue attrattive, sui servizi e sugli operatori turistici locali.

L’obiettivo del progetto è quello di destagionalizzare la domanda turistica, potenziando l’offerta nei periodi di bassa stagione e sfruttando come canali di promozione e commercializzazione Internet e l’Ufficio Informazioni dell’aeroporto, presso il quale transitano ogni giorno centinaia di passeggeri.

Alcuni numeri:
- oltre 2.500 visite giornaliere sul sistema dei siti, in prevalenza dal mercato Italiano, Tedesco e Inglese;
- nel 2011 l'aeroporto di Olbia ha registrato oltre 1.852.000 passeggeri
Cosa aspetti? Diventa partner di Ciaosardinia e porta il tuo business sul web e in aeroporto!!!

Con una minima quota associativa potrai usufruire di tutti i servizi di promozione ideati per te dall’Aeroporto di Olbia, senza nessun altro costo aggiuntivo.

Per ricevere maggiori informazioni contattare:
Ufficio Sviluppo Business Geasar SpA
Fax. +39 0789 563 401
info@geasar.it

Vai al sito www.ciaosardinia.com

Il servizio mail è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30. Per informazioni urgenti si consiglia di chiamare l'ufficio Informazioni al numero 0039 0789/563444.


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies