Servizi in Aeroporto

L’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda è sempre attento nell’offrire servizi in linea con le esigenze dei passeggeri, dai più tradizionali a quelli più d’avanguardia. In questa sezione troverete tutte le informazioni sui principali servizi offerti in aeroporto, utili a chi parte, arriva o semplicemente attende un amico.

PER CHI PARTE
Scopri in questa sezione i servizi che l’Aeroporto di Olbia dedica ai passeggeri in partenza: ampi e comodi parcheggi, il servizio di deposito bagagli, i servizi di biglietteria, i punti bancomat, la connessione ad internet a copertura totale in aeroporto e tanto ancora.
L’Aeroporto fornisce servizi dedicati ai passeggeri a mobilità ridotta: dai 40 posti riservati all’interno del parcheggio, alla colonnina con citofono per richiesta di assistenza alla Sala Amica in aerostazione.
Servizi esclusivi sono disponibili per chi sottoscrive la nuova Carta Fedeltà MY AIRPORT, con privilegi personalizzati per ogni tipo di esigenza.

PER CHI ARRIVA
Ai passeggeri in arrivo, l’aeroporto offre numerosi servizi volti a rendere più comodo e semplice lo sbarco e il proseguimento del soggiorno. Il personale dell’Ufficio Lost & Found offre assistenza ai passeggeri in caso di danneggiamento e/o  mancata consegna del proprio bagaglio imbarcato a bordo dell’aereo.
L’Ufficio Informazioni Ciaosardinia, situato nell’area arrivi, accoglie i passeggeri con sorriso e cordialità, 7 giorni su 7, dalle 8 alle 24, assistendoli per ogni necessità: dai voli ai collegamenti via terra, agli alberghi, alle attività da praticare sul territorio.
Per i passeggeri appassionati di cicloturismo, è disponibile il Bike Point Sardinia loves Bikers, ovvero un punto attrezzato per l’assistenza e la piccola manutenzione delle biciclette, unitamente a un centro di deposito e di noleggio bici per amatori e professionisti.


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies