RISTORANTE CORTESA

Ristorante Cortesa

Il ristorante Cortesa offre la possibilità di gustare le più raffinate specialità della cucina regionale e internazionale, in un ambiente unico con una spettacolare vista panoramica sullo scalo dei voli privati dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda. Il Cortesa Restaurant è infatti situato al primo piano del nuovo terminal Eccelsa dell’Aeroporto di Olbia. Nella sala, con 65 posti a sedere, troverete il connubio perfetto tra funzionalità, colori e materiali della cultura locale. Una creazione che utilizza vetrate e pietra granitica a vista, in un intaglio di forme che accompagna il cliente e assicura il massimo comfort. La vista sulla pista dona continue emozioni, permettendo alla mente di chi è seduto di viaggiare in ogni parte del mondo. La cucina offre un menu di tipo internazionale con continui rimandi alla tradizione sarda, il nostro chef cura l’attenta selezione di tutte le materie prime utilizzate.

Il ristorante è aperto 360 giorni l’anno, con l’esclusione della domenica sera, ed osserva i seguenti orari: dalle 12.30 alle 14.30 la mattina, dalle 20.00 alle 22.30 la sera.

Dispone di un ampio parcheggio gratuito.
 
Carte di credito accettate: tutte.

Prenotazione, consigliata ma non necessaria, al n. +39 0789 563 448


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies