CORTESA SRL - AIRPORTS AND BEYOND

La società Cortesa - costituita da Geasar alla fine del 2006 - nasce per diversificare i campi di operatività del gruppo rispetto all’attività aeroportuale tradizionale.

La sintetica  mission contenuta nel suo logo, Airports and beyond, ben rappresenta l’intento di prendere l’avvio, con la modalità di gestione diretta delle attività, dall’ambiente aeroportuale per puntare a traguardi che vanno oltre.

Cortesa, attraverso il marchio “Kara”, che nella lingua sarda significa “viso”, punta a raffigurare il volto migliore della Sardegna, quella più autentica e genuina, e a promuovere attività che vanno dal business di prodotti a marchio tipico, al commercio elettronico, sino alle attività di Food & Beverage.

Tre sono le sue linee di sviluppo:
- la gestione dei parcheggi aeroportuali, che attualmente comprendono 6 diverse aree di sosta;
- il settore Retail, costituito dai 4 negozi “fisici” Kara Sardegna (dei quali due situati all’interno dell’Aerostazione, uno all’interno dell’Aviazione Generale “Eccelsa Aviation”, uno nella prestigiosa Piazzetta Azzurra di Porto Cervo) ed uno di commercio elettronico su internet www.karasardegna.com;
- Il settore del Food & Beverage, che al momento comprende un’area di ristorazione esterna all’aeroporto denominata Kara Kiosk, un wine bar a marchio Kara Wine e una mensa Kara Mensa dedicata agli operatori aeroportuali.

Visita il sito www.karasardegna.com


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies