| Join our Newsletter  | Contact us  | 

Aeroporto di Olbia: 16 rotte aggiuntive nella stagione Summer 2017

Olbia, 15 febbraio 2017 - E’ stato presentato questa mattina all’Artport Gallery il network Summer 2017 dell’Aeroporto di Olbia. Si profila una nuova stagione record con 90 connessioni, per un totale di 18 paesi collegati da oltre 40 compagnie aeree.

Il network delle rotte domestiche nel 2017 verrà arricchito grazie all’attivazione di 5 collegamenti: Bologna, Genova, Napoli e Trieste operati da Alitalia; Firenze della Mistral Air.

Per quanto riguarda il segmento internazionale, tra le novità si segnala l’ingresso di due nuove compagnie aeree: Condor, che collegherà Olbia a Francoforte, e Arkia, che effettuerà i collegamenti da/per Israele. La compagnia Scandinava SAS amplierà l’offerta introducendo la nuova rotta Copenhagen, mentre la low cost Eurowings offrirà 4 nuovi voli: Hannover, Monaco, Vienna e Salisburgo.

Importanti le novità anche sul segmento charter, dove si prevede l’attivazione di 4 nuovi prodotti grazie all’ingresso di importanti operatori come Thomsonfly, che collegherà Olbia con Manchester, TUifly Nordic, Jet time e Braathens Regional Airline che incrementeranno l’offerta dei voli da/per la Scandinavia (rispettivamente Goteborg, Copenhagen e Stoccolma).

Clicca qui per il Comunicato stampa


Assistenza speciale
This web site uses cookies for information about the navigation and Google records. If you agree, keep on browsing.   Cookies