Avviso - Collegamenti Internazionali Point to Point

La Geasar, società di gestione dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, nell’ambito della propria strategia di sviluppo e promozione dell’aeroporto e del territorio, al fine di migliorare l’accessibilità, favorire l’integrazione regionale e ridurre la stagionalità, si propone di attivare “nuovi collegamenti internazionali diretti” da e per lo stesso aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

In tale contesto la Geasar incentiverà, nel rispetto dei principi enunciati dalla Commissione Europea, quelle rotte che, sulla base di un business plan che comprovi le effettive prospettive di redditività per le parti, dimostrino la loro sostenibilità a lungo termine migliorando l’accessibilità e la redditività dello scalo, nonché la crescita socio-economica del territorio circostante.

I vettori che fossero interessati a formulare una proposta commerciale per l’avvio “nuovi collegamenti internazionali diretti” potranno contattare l’Ufficio Sviluppo Business ai contatti sottostanti.

Al fine di assicurare il rispetto delle regole della concorrenza, le proposte commerciali relative alla medesima tratta saranno poste a confronto al fine di determinare la miglior offerta.


Business Development and Public Relation
Olbia Costa Smeralda Airport - 07026 OLBIA (SS) – Italy
Tel: +39 0789 563 415
Fax: +39 0789  563 401
Mail: aviationmarketing@geasar.it  


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies