WINE BAR COSAS BONAS

tel. +39 0789 563 415

Si chiama“Cosas Bonas”, che in lingua sarda significa appunto “Cose buone” il nuovo Wine bar inaugurato il 12 giugno 2014 nell’area air side dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, che propone attività di ristorazione e vendita delle specialità tipiche regionali, unendo sotto il proprio marchio 14 grandi aziende dell’agroindustria sarda.
La società Cortesa, specializzata nel food & beverage, il Rias -Rete di imprese agroalimentari della Sardegna ed il Consorzio del Vermentino di Gallura Docg si sono uniti in un progetto comune per far conoscere ai passeggeri le eccellenze gastronomiche della cucina sarda e mediterranea, offerte un ambiente unico con una suggestiva vista panoramica sullo scalo di Olbia.


I marchi agroalimentari presenti:
Latte Arborea - La Casa del grano S.r.l. - Olio San Giuliano - Formaggi Pinna - Riso della Sardegna S.p.a. - Tonno As do Mar - Acqua Smeraldina


I vini
Cantina delle Vigne di Piero Mancini - Cantina del Vermentino - Tenute Olbios - Tenute Sella & Mosca - Cantina Gallura - Tani Vini.
Il Cosas Bonas è aperto tutti i giorni, dalle 10.30 alle 22.00
Carte di credito accettate: tutte.
Telefono +39 0789 563 415

Posizione
: Area Partenze - dopo i controlli di sicurezza


Clicca qui e scopri tutte le attività di ristorazione

Indietro

Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies